Motorola Moto Z4 è ufficiale: mid-range con Snapdragon 675 e Moto Mods

Motorola presenta in via ufficiale il nuovo Motorola Moto Z4, smartphone di fascia media che arriverà sul mercato americano a partire dal prossimo mese di giugno (con un prezzo di 499,99 dollari) e che, per ora, non ha ancora una data di uscita in Europa. Il device presenta un display OLED da 6.39 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 675 supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile. 

Il comparto fotografico comprende una singola fotocamera posteriore da 48 Megapixel, che genera foto da 12 Megapixel unendo quattro pixel in uno, ed una fotocamera anteriore da 25 Megapixel. La batteria presenta una capacità di 3.600 mAh. Tra le specifiche troviamo il jack audio, il sensore di impronte digitali integrato nel display ed il sistema operativo Android Pie 9.0. Lo smartphone supporta la tecnologia Moto Mods risultando compatibile con tutti gli accessori ufficiali e garantendo la possibilità di accedere alle reti 5G con l’accessorio apposito.

Per il momento, Motorola non ha rilasciato alcuna informazione in merito alla commercializzazione europea del nuovo Motorola Moto Z4. Il device è sicuramente molto interessante anche se, considerando il prezzo negli USA, un eventuale debutto europeo sarebbe caratterizzato da un prezzo di listino tutt’altro che contenuto che potrebbe pregiudicarne il successo.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo Motorola Moto Z4

 

Potrebbe piacerti anche