Motorola Moto Z4, spunta il nuovo render condiviso da Evan Blass

Torniamo a parlare di Motorola Moto Z4, mid-range che dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana e che già nelle scorse settimane era stato oggetto di numerose indiscrezioni. Oggi è Evan Blass a mostrarne l’aspetto, pubblicando sul suo account Twitter dei render particolarmente esaustivi dello smartphone.

Tra gli elementi che spiccano ad un primo sguardo generale ci sono di certo il notch a goccia, dalle dimensioni contenute, e i connettori sul retro per i Moto Mods (compreso quello che consentirà anche la connessione in 5G). Non appare il sensore per le impronte digitali, lasciando quindi aperta la porta ad una sua integrazione nel display. Non mancano neppure USB di tipo C e jack audio da 3.5 mm, mentre l’ottimizzazione delle cornici frontali appare evidente.

Moto Z4, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare con un display AMOLED da 6.4 con risoluzione in Full HD+, mentre dovrebbe contare su uno Snapdragon 675 (anche se le voci sull’855 continuano a rincorrersi) coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Sul retro sarà presente una fotocamera da 48 MP con flash LED, sul frontale ci sarà invece un sensore da 25 MP; entrambe le fotocamere saranno dotate di tecnologia quad-pixel. Una batteria da 3.600 e Android Pie 9 Pie completano un quadro davvero molto interessante.

Su Amazon, intanto, è disponibile al miglior prezzo Moto G7. Ecco il link: 

Potrebbe piacerti anche