No, non si chiamerà Redmi X il prossimo flagship dell’azienda cinese

Soltanto ieri vi avevamo mostrato in questo articolo una foto in cui si faceva chiaro riferimento a Redmi X quello che, in teoria, dovrebbe essere il prossimo smartphone dell’azienda cinese. Device, che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere presentato il prossimo 14 maggio.

Qualche ora fa è arrivato un interessante post su Weibo firmato Lu Weibing, numero uno di Redmi, che ha seccamente smentito il nome attribuito allo smartphone: “Non si chiamerà Redmi X, ci sarà un nome migliore…”. Insomma, visto che questa denominazione campeggiava nel poster di cui parlavamo in precedenza, viene naturale interrogarsi sulla reale attendibilità dell’immagine in questione.

Nelle ultime ore, tra l’altro, si discute sulla possibilità che in realtà il Redmi con Snapdragon 855 a bordo sia destinato ad arrivare più in là e che lo smartphone in procinto di essere ufficializzato sia una sorta di versione “Lite”, con a bordo uno Snapdragon 730.

Questo smartphone sarà chiamato a competere con Realme X e lo farà con l’ausilio di un display AMOLED con sensore per le impronte digitali integrato, batteria da 4.000 mAh e tripla fotocamera posteriore da 48+8+13 MP. Stessa configurazione del futuro Redmi con Snapdragon 855 che, a sua volta, conterà su un AMOLED da 6.39 pollici, su una selfie-cam da 32 MP e su un massimo di 8 GB di memoria RAM.

Chi non è interessato a queste due nuove uscite può comunque accontentarsi dell’ottimo Redmi Note 7, disponibile a questo link su Amazon: 

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche