Redmi X: il nuovo top di gamma con Snapdragon 855 si mostra in una prima immagine

Si continua a parlare del nuovo top di gamma Redmi con Snapdragon 855. Lo smartphone, stando all’immagine apparsa online oggi che riportiamo qui di seguito, dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Redmi X e con un design molto simile allo Xiaomi Mi 9, attuale top di gamma della casa cinese.

La foto in questione, diffusa da Slashleaks, conferma la presenza di una tripla fotocamera posteriore e l’assenza di un sensore di impronte digitali posteriore (un dettaglio che va in contrapposizione a quanto dichiarato da Redmi nei giorni scorsi).

In questi giorni, si sono moltiplicati i rumors sul futuro Redmi X, segno che il progetto è oramai quasi pronto per il debutto. Al momento non c’è una conferma reale in merito alla veridicità di questa foto (la questione legata al sensore di impronte è ancora da chiarire) ma è chiaro che il nuovo smartphone è quasi pronto al debutto. Redmi potrebbe presentare il suo nuovo top di gamma già nel corso del mese di maggio, almeno in India e Cina, i principali mercati del brand. Il device potrebbe arrivare in Europa durante la prossima estate.

Per quanto riguarda il prezzo del Redmi X possiamo ipotizzare un prezzo inferiore allo Xiaomi Mi 9 che, ricordiamo, è disponibile in Italia con un prezzo di partenza di 449 Euro (QUI il link per l’acquisto Xiaomi Mi 9 6/64GB LTE Dual-SIM Android 9.0 Smartphone Piano Black EU). Il top di gamma di Redmi potrebbe costare intorno ai 400 Euro.

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche