OnePlus 7: disponibile in preorder su Amazon, consegne dal 4/6

Prendono il via i preordini su Amazon del nuovo OnePlus 7, diretta evoluzione dell’OnePlus 6T che va ad affiancarsi al più costoso OnePlus 7 Pro. Al momento, su Amazon è disponibile esclusivamente la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno dello smartphone che viene proposta, con colorazione Mirror Gray, al prezzo di 609 Euro. In futuro, inoltre, è atteso il debutto dell’OnePlus 7 6/128 GB che costerà 559 Euro.

Il OnePlus 7 disponibile su Amazon è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna e, soprattutto, all’assistenza diretta offerta da Amazon per i primi due anni successivi all’acquisto. Per completare l’acquisto del nuovo OnePlus 7, che arriverà in meno di una settimana visto che le prime consegne sono fissate per il 4 giugno, è possibile utilizzare il link qui di sotto:

Ricordiamo che il OnePlus 7 si presenta con un display da 6.4 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ che viene supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855. A completare la scheda tecnica del device c’è una batteria da 3.700 mAh, una doppia fotocamera posteriore (48+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 16 Megapixel.

Se siete interessati al più grande e costoso OnePlus 7 Pro potete dare un’occhiata al link riportato qui di sotto per completare il preordine dello smartphone direttamente su Amazon.

Potrebbe piacerti anche