OnePlus 7 Pro: confermata definitivamente la versione da 12 GB di RAM

In attesa della presentazione ufficiale che si svolgerà nel corso della giornata di domani, arrivano le ultime conferme sulla scheda tecnica del nuovo OnePlus 7 Pro. Nei giorni scorsi, OnePlus ha confermato le specifiche del display mentre oggi un nuovo benchmark, sulla piattaforma AI Benchmark, ci conferma quale sarà la versione top di gamma del nuovo smartphone di OnePlus.

Il OnePlus 7 Pro arriverà sul mercato con il SoC Qualcomm Snapdragon 855 supportato da ben 12 GB di memoria di memoria RAM. Ricordiamo che, secondo i rumors dei giorni scorsi, questa versione, la top di gamma del nuovo OnePlus 7 Pro, potrà contare anche su 256 GB di storage interno.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il nuovo OnePlus 7 Pro dovrebbe arrivare sul mercato italiano in tre configurazioni. Ecco tutte le opzioni disponibili all’acquisto ed i relativi prezzi per l’Italia.

  • 6/128 GB a 699 Euro nella colorazione Mirror Grey
  • 8/256 GB a 749 Euro nelle colorazioni Mirror Grey, Almond e Nebula Blue
  • 12/256 GB a 819 Euro nella colorazione Nebula Blue

Per ulteriori dettagli sui nuovi smartphone di OnePlus sarà necessario attendere l’evento di presentazione di domani. E’ probabile che già subito dopo l’evento i nuovi smartphone della casa cinese entrino subito in fase di pre-ordine con le prime consegne che potrebbero partire dalla prossima settimana. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte AI Benchmark
Potrebbe piacerti anche