OnePlus 7 Pro: svelata anche la data di uscita in Italia

Dopo aver visto prezzi e specifiche tecniche è tempo di concentrarsi sulla data di uscita in Italia del nuovo OnePlus 7 Pro. Lo smartphone della casa cinese sarà presentato, insieme a OnePlus 7, in occasione di un evento fissato per il prossimo 16 di maggio, già ampiamente annunciato e pubblicizzato da OnePlus.

Secondo le ultime informazioni apparse online in queste ore, il nuovo OnePlus 7 Pro non impiegherà molto ad arrivare sul mercato. OnePlus ha in programma l’apertura di un pop-up store a Roma per il prossimo 18 maggio. Con quest’evento, la casa cinese darà inizio alle vendite italiane del nuovo smartphone. Il pop-up store sarà aperto, solo sabato pomeriggio 18 maggio, in via di Torre Argentina 72. 

Le vendite online del nuovo OnePlus 7 Pro potrebbero prendere il via già nelle ore successive la presentazione ma le prime consegne potrebbero essere fissate soltanto a partire da lunedì 20 maggio. E’ molto probabile che insieme al nuovo OnePlus 7 Pro arrivi in Italia anche il più economico OnePlus 7. I due smartphone dovrebbero debuttare in contemporanea nel nostro Paese.

Per ora, invece, non arriverà il OnePlus 7 Pro 5G, destinato solo ad alcuni mercati dove la rete 5G è già attiva ed accessibile agli utenti. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone di OnePlus arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche