Redmi: gli smartphone con Snapdragon 855 saranno due

Da tempo si parla del futuro top di gamma Redmi con SoC Qualcomm Snapdragon 855. Il progetto dovrebbe essere svelato in Cina in occasione di un evento di presentazione in programma il prossimo 13 maggio. In attesa di tale evento, nuove indiscrezioni di oggi ci anticipano che gli smartphone Redmi con Snapdragon 855 potrebbero essere due. 

Di fatto, Redmi potrebbe essere al lavoro su due progetti differenti che però saranno accomunati da diversi elementi. Oltre al SoC, infatti, i due smartphone saranno realizzati in tre colorazioni (Red, Blue e Carbon Fiber) ed in diverse combinazioni di memoria RAM e storage (6/8GB di RAM e 64/128/256GB).

Le differenze tra i due progetti dovrebbero riguardare altri elementi della scheda tecnica come il display o la fotocamera anteriore che in almeno uno dei due nuovi smartphone Redmi sarà a scomparsa. Possibili differenze potrebbero essere riscontrante nella fotocamera posteriore e nel posizionamento del sensore di impronte digitali.

In queste ultime settimane si è parlato tantissimo del nuovo top di gamma Redmi. Le informazioni concrete sono però davvero ridotte. Per questo motivo, sarà necessario attendere la prossima settimana e l’evento di presentazione del 13 maggio in Cina per saperne di più. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui prossimi progetti del sub-brand di Xiaomi.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche