Questo potrebbe essere il nome (non esaltante) del Redmi con Snapdragon 855

Se ne parla ormai da un paio di mesi, anche ieri vi abbiamo segnalato l’indiscrezione che vorrebbe un taglio da 256 GB di storage interno sulla variante “top”: il Redmi con Snapdragon 855 sarà probabilmente uno dei best-buy di questo 2019 ed è per questo motivo che l’attesa è così spasmodica.

Oggi arrivano nuove informazioni a riguardo, non solo sulla scheda tecnica, ma anche sul nome. Redmi K20 Pro, è questo il nome che campeggia su una pellicola protettiva (di quelle che vengono applicate di default sugli smartphone per essere poi rimosse al primo avvio) che, peraltro, suggerisce nuovi dettagli sull’hardware a bordo.

Diciamo subito che l’affidabilità della notizia è tutta da verificare, considerato anche che sarebbe anche il primo smartphone di un’inedita serie K. Senza dimenticare che il nome non sembra affatto in grado di suscitare l’interesse del grande pubblico, come invece dovrebbe accadere per un device del genere.

redmi k2 pro

In ogni caso, per dovere di cronaca vanno segnalati gli altri dettagli emersi. Il presunto Redmi K20 Pro arriverebbe con le già chiacchierate tre fotocamere posteriori (con sensore principale da 48 MP) e una selfie-cam da 20 MP (non 32 come trapelato sinora). Il display sarebbe inoltre un AMOLED da 6.39 pollici mentre la batteria arriverebbe ad una capienza da 4.000 mAh. Il tutto, ovviamente, con Snapdragon 855 a bordo. Vedremo…

Intanto su Amazon è disponibile ad un super-prezzo l’ottimo Redmi Note 7. Ecco il link per acquistarlo: 

fonte GizMoChina
Potrebbe piacerti anche