Redmi 7A, spuntano le prime immagini sul sito del TENAA

Mentre l’attenzione di tutti è rivolta al lancio del K20, il primo top di gamma dell’azienda da quando si è staccata da Xiaomi, sul TENAA sono comparse le foto di Redmi 7A. Si tratta di un entry-level in piena regola, considerati anche i materiali (la scocca dovrebbe essere in plastica) e un design spartano, quasi “old-style”.

Poco male, Redmi ha già mostrato di poter offrire in qualsiasi fascia dei veri e propri best-buy, considerato il rapporto qualità prezzo. Redmi 7A arriverebbe così con un display classico, privo di notch o fori e con cornici non particolarmente ottimizzate. Anche il retro richiama gli smartphone di qualche anno fa, con bordi curvi e con la presenza di un’unica fotocamera, probabilmente supportata da intelligenza artificiale e flash LED.

redmi 7a 2

L’ente di certificazione cinese non ha per il momento condiviso le specifiche tecniche del device, segno che il lancio non è proprio imminente. In compenso, però, possiamo dare uno sguardo a quelle che erano le caratteristiche del predecessore, quello Xiaomi Redmi 6A che può essere acquistato su Amazon a poco più di 80 euro: Xiaomi Redmi 6A Smartphone Dual Sim da 16 GB, Nero [Italia].

Lo smartphone vanta un display da 5.45 pollici in HD+, un processore Helio P22 di MediaTek, 3/4 GB di memoria RAM più 32/64 di storage interno, oltre ad una batteria da 3.000 mAh e Android Oreo 8.1 pre-installato.

fonte slashleaks
Potrebbe piacerti anche