Redmi K20 e K20 Pro, spuntano i possibili prezzi; e intanto si parla di Game Turbo 2.0

Si continua a parlare di Redmi K20 e K20 Pro, gli smartphone che verranno presentati dall’azienda cinese il prossimo 28 maggio e che sono ormai oggetto di leak e indiscrezioni senza sosta. Oggi arrivano nuovi rumors su quelli che potrebbero essere i prezzi di lancio, oltre che un annuncio dato direttamente dall’ex sub-brand di Xiaomi. Ma andiamo con ordine.

Pan Jiutang, partner di Xiaomi Industry Investment Department, ha oggi fatto una previsione: “Credo costeranno tra i 2.000 e i 4.000 yuan“. Tradotto, si partirebbe da circa 259 euro per Redmi K20 fino ad arrivare ad un massimo di 519 euro per la variante più potente di Redmi K20 Pro. Ovvio, si tratta di un range vastissimo e che di fatto copre tutta la fascia media, ma proprio l’arrivo di due modelli del prossimo top di gamma spiegherebbe una tale differenza. Senza contare che, nel caso in cui lo Snapdragon 855 fosse confermato anche a bordo della versione “standard”, allora lo scenario comincerebbe ad essere decisamente interessante…

Oggi, intanto, Redmi – tramite Weibo – ha ufficializzato anche un’altra caratteristica del suo futuro flagship. Su Redmi K20 e K20 Pro sarà infatti presente anche la Game Turbo 2.0, una funzionalità che di certo farà molto piacere ai tanti appassionati di gaming su mobile.

Redmi Note 7, lo ricordiamo, è sempre protagonista su Amazon:

fonte indiashopps
Potrebbe piacerti anche