Samsung Galaxy S9/S9+: nuovo aggiornamento disponibile, ecco le novità

Samsung ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9+. I due ex top di gamma della casa coreana stanno ricevendo, anche in Italia, un nuovo pacchetto d’aggiornamento dal peso di quasi 400 MB.

Oltre alle patch di sicurezza aggiornate al mese di maggio, in questo pacchetto sono inclusi diversi miglioramenti ad elementi chiave del software a partire dall’applicazione della fotocamera, uno dei principali punti di forza dei due smartphone della casa coreana. Da segnalare anche l’arrivo di miglioramenti per la modalità Rallentatore, l’app Telefono e la connettività Bluetooth.

Sia il Samsung Galaxy S9 che il Galaxy S9+ sono due smartphone ancora molto attuali ed, al giusto prezzo, rappresentano delle ottime alternative ai mid-range usciti sul mercato quest’anno grazie a prestazioni di ottimo livello sotto tutti i punti di vista, compreso il comparto fotografico che continua a rappresentare un elemento molto importante dei due smartphone.

In rete, il Galaxy S9 ed il Galaxy S9+ sono protagonisti di diverse offerte e le occasioni per acquistarli ad un buon prezzo non mancano di certo. Cliccando sul link che riportiamo qui di seguito potrete scoprire tutte le migliori offerte per S9 e S9+ disponibili, ad oggi, su Amazon. 

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche