Redmi K20: il nuovo top di gamma ottiene un punteggio record su AnTuTu

In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo Redmi K20, top di gamma del brand Redmi di Xiaomi, ha ottenuto punteggi record in un primo benchmark su AnTuTu apparso online in queste ore. Il risultato del test è stato diffuso da Lu Weibing, general manager di Redmi.

Il nuovo smartphone del brand di casa Xiaomi, che tra le specifiche tecniche può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855, ha ottenuto un punteggio superiore a 458 mila punti su AnTuTu, distanziando nettamente lo Xiaomi Mi 9, top di gamma dotato dello stesso SoC, che si ferma a 370 mila punti.

Il nuovo Redmi K20 dovrebbe presentare una versione overcloccata, sia per CPU che GPU, dello Snapdragon 855 e, quindi, poter contare su di una marcia in più rispetto alla diretta concorrenza. Lo smartphone dovrebbe integrare un nuovo sistema di raffreddamento, in grado di gestire al meglio il SoC, e le memorie UFS 3.0 che potranno offrire un ulteriore salto in avanti generazionale.

Ricordiamo che il nuovo Redmi K20 potrà contare su di un display AMOLED da 6.39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, su di una tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare e un sensore teleobiettivo) e una batteria da 4.000 mAh.

Per ora non ci resta che attendere l’ufficialità del nuovo smartphone di Redmi.

Potrebbe piacerti anche