Samsung Galaxy A70 si aggiorna: segnalati miglioramenti alla fotocamera

Samsung sta attraversando un periodo particolarmente intenso sul fronte aggiornamento software, dovuto anche alla particolare importanza delle patch di sicurezza Android relative a questo mese di maggio 2019. Sono tanti i device del colosso coreano che hanno già ricevuto un update, da segnalare quello che in queste ore sta coinvolgendo anche Samsung Galaxy A70 ma che non riguarda soltanto il fronte sicurezza.

Cominciamo col dire che il nuovo firmware (la build è la A705GMDDU1ASE4) è in fase di distribuzione via OTA e che le prime segnalazioni arrivano dall’India: il pacchetto pesa 380 MB, a dimostrazione delle diverse novità che porta con sé. Più in particolare si fa riferimento a miglioramenti alla fotocamera e al sensore per le impronte digitali.

Per quanto riguarda il primo aspetto c’è da segnalare l’aggiunta della Beauty Video Mode sulla fotocamera posteriore, oltre ad una qualità degli scatti in generale più elevate. Vedremo quali saranno i riscontri sul sensore per le impronte (che su Samsung Galaxy A70, lo ricordiamo, è integrato nel display), mentre sarà di certo utile un nuovo sistema di protezione contro i tocchi accidentali.

Come spesso accade in questi casi, non ci vorrà molto prima che il roll out finisca per coinvolgere anche le unità italiane. Chi è interessato a Samsung Galaxy A70 può acquistarlo anche su Amazon ad un ottimo prezzo: Samsung Galaxy A70 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche