Samsung Galaxy Home, continua il mistero sulla data di lancio

Torna a farsi vivo Samsung Galaxy Home, uno dei grandi misteri delle ultime settimane visto che – di fatto – è completamente sparito dai radar e il produttore non ne fa più cenno in nessuna occasione. Francamente non il massimo, considerato che l’altoparlante fu annunciato addirittura nell’agosto scorso, in concomitanza col lancio del Galaxy Note 9, prima addirittura dell’annuncio della data d’inizio delle vendite, fissata ad aprile.

L’annuncio fu dato a febbraio, in occasione della presentazione del Galaxy S10, aprile è passato e galoppiamo verso la metà di maggio. Di Samsung Galaxy Homeintanto, nessuna traccia. Oggi arriva qualche notizia in merito, riportata da SamMobile.

La fonte in questione, ovviamente molto attendibile per quanto riguarda l’universo Samsung, parla di ultimissimi ritocchi alle companion app che fanno riferimento proprio allo smart speaker; dovrebbe essere davvero questo l’ultimo step prima del tanto sospirato arrivo nei negozi.

Vale la pena sottolineare che quando si parla di companion app ci si riferisce a tutto il procedimento di configurazione iniziale, dove vengono regolate le impostazioni e le preferenze degli utenti, il tutto relazionato a Bixby. Resta ora soltanto da sciogliere l’altro grande dubbio: proprio Bixby, su Samsung Galaxy Home, sarà disponibile anche in italiano?

Restando in tema di smart speaker, ricordiamo che Amazon Echo Dot di terza generazione è in offerta qui: 

Potrebbe piacerti anche