Samsung Galaxy Note 10: ecco le prime indiscrezioni sulla capacità della batteria

Continua a far parlare di sé il futuro Samsung Galaxy Note 10, il prossimo top di gamma della casa coreana che debutterà, in via ufficiale, nel corso della prossima estate. In queste ore, infatti, sono arrivate le prime informazioni sulla capacità della batteria del nuovo smartphone.

Una delle varianti del Galaxy Note 10, infatti, potrà contare su di una batteria da 4.300 mAh, un passo in avanti notevole rispetto ai 4.000 mAh della batteria del Galaxy Note 9. Ricordiamo che il nuovo top di gamma di Samsung sarà realizzato in due versioni (6.3 e 6.7 pollici) che a loro volta verranno realizzate anche in versione 5G.

La batteria in questione dovrebbe riguarda il modello SM-N971, ovvero il Galaxy Note 10 da 6.3 pollici con supporto 5G. Al momento non ci sono conferme ma è probabile che la stessa batteria venga utilizzata anche dal Note 10 da 6.3 pollici con supporto 4G. Per il Galaxy Note 10 da 6.7 pollici, che dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Note 10 Pro, la capacità della batteria potrebbe essere ancora maggiore, superando i 4.500 mAh che troviamo sotto la scocca del Galaxy S10 5G.

Ulteriori conferme sul nuovo top di gamma di Samsung e su tutte le sue varianti dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Lo smartphone, come noto, verrà presentato tra luglio ed agosto.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche