Samsung Galaxy Note 10, queste potrebbero essere le cinque colorazioni

Arrivano nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 10, atteso come sempre per metà agosto ma che quest’anno si “sdoppierà” proprio come accade con la linea Galaxy S. Al modello base, che quest’anno dovrebbe essere da 6.3 pollici, si aggiungerà la versione “Pro” attesa con una diagonale da ben 6.7″.

Ebbene, oggi si parla di questioni estetiche, considerato che spuntano le possibili colorazioni del prossimo top di gamma del produttore coreano. Più in particolare il Samsung Galaxy Note 10 identificato con model number SM-N970, quindi la versione “standard”, è atteso in cinque tinte: BlackWhiteSilverRed e Pink. Probabile che per il “fratello maggiore” venga poi riservata qualche colorazione esclusiva.

Vale la pena ricordare che l’ottimo Galaxy Note 9 (per acquistarlo su Amazon basterà recarsi su questa pagina: Samsung Galaxy Note9 Smartphone, Nero (Midnight Black), Display 6.4", 128 GB Espandibili, 6 GB RAM, Dual SIM [Versione Italiana]) fu lanciato in quattro nuance: Metallic Copper, Lavender Purple, Midnight Black e Ocean Blue, quest’ultima accompagnata dall’iconico pennino giallo. A queste poi si sono aggiunte, in esclusiva per alcuni mercati, anche le Alpine White e Cloud Silver.

Proprio questa mattina, peraltro, avevamo già parlato di Samsung Galaxy Note 10 in ottica batteria. La capacità di 4.300 mAh pronosticata da alcune fonti riguarderebbe ancora una volta il Note 10 base (anche se si fa riferimento alla versione con supporto al 5G) e sarebbe superiore a quella di 4.000 mAh del Note 9. Per maggiori info, clicca qui.

Potrebbe piacerti anche