Samsung Galaxy S10, ecco le novità attese coi prossimi aggiornamenti

Arrivano con largo anticipo alcune delle novità che vedremo a bordo dei Samsung Galaxy S10 coi prossimi aggiornamenti. Più nello specifico è la sezione “notifiche” dell’app Samsung Members ad anticipare quelle che saranno alcune parti dei futuri changelog che accompagneranno gli update.

Alcuni fix, peraltro, sono davvero rilevanti e sistemano i pochi difettucci che qualcuno ha riscontrato sul recente top di gamma. In particolare verrà evitato il battery drain che si verifica a volte con chiamate VoIP (audio o video) effettuate con app di terze parti, così come l’esperienza d’uso su Samsung Music sarà notevolmente migliorata con l’eliminazione di alcune interferenze che si verificano durante l’ascolto.

Non finisce qui: su Samsung Galaxy S10 arriva anche un fix per il sensore di prossimità e per lo sblocco erroneo dello smartphone mentre è situato in uno zaino, mentre vengono aggiunte nuove opzioni HDR e la funzione “Benessere Digitale”.

Desta curiosità anche la voce relativa alla fotocamera, con un generico miglioramento della qualità di foto scattate in ambienti con scarsa luminosità: resta da capire se si tratta di un miglioramento della night mode introdotta con l’ultimo update. Vedremo, insomma, se tutti questi miglioramenti arriveranno col prossimo aggiornamento atteso a giorni e che porterà le patch di sicurezza aggiornate a maggio 2018.

Intanto su Amazon Samsung Galaxy S10 continua ad essere in offerta. Ecco il link: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche