A poche ore dal lancio di Redmi K20, ecco le presunte specifiche tecniche

Redmi K20 e K20 Pro: dei presunti nomi del primo vero top di gamma dell’azienda cinese abbiamo già parlato nei giorni scorsi, definendoli davvero poco allettanti. A poche ore dalla presentazione ufficiale, però, spunta l’ipotesi del nome Redmi Pro 2, accompagnata da un quadro finalmente più preciso di quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del device.

E’ il leaker indiano Ishan Agarwal a fare un po’ di chiarezza, sottolineando comunque che le varianti saranno in effetti proprio due. Vedremo come sarà sbrogliata la matassa relativa alla denominazione, intanto andiamo a dare uno sguardo a quella che dovrebbe essere la scheda tecnica della versione “Pro”.

Redmi K20 Pro dovrebbe arrivare con un display AMOLED con diagonale da 6.39 pollici, privo di notch, con risoluzione in Full HD+, con sensore impronte digitali integrato e con protezione Gorilla Glass 6. L’assenza del notch non sottintende la presenza di bordi con spessore accentuato, anzi: il device sarà infatti caratterizzato dalla presenza di una fotocamera anteriore “pop-up”, sulla sinistra, con risoluzione da 20 MP.

Il comparto multimediale sarà poi impreziosito da tre fotocamere posteriori, con sensori da 48+8+16 MP (tra cui un grandangolare e un teleobiettivo), mentre la batteria da 4.000 mAh potrà contare sulla ricarica rapida a 27 W. Da segnalare anche i tagli previsti per RAM (6 e 8 GB) e storage interno (64-128-256 GB).

Su Amazon, lo ricordiamo, è disponibile in offerta il Redmi Note 7: 

Potrebbe piacerti anche