Sony Xperia 1 disponibile in Italia dal 5 giugno a 972 euro?

Giornata convulsa sul fronte Sony Xperia 1, il futuro top di gamma del colosso giapponese atteso per i primi di giugno. In mattinata, infatti, erano arrivati gli ultimi pezzi che ancora mancavano nel puzzle composto dai rumors di queste settimane: prezzo e disponibilità.

Più in particolare, è stato l’operatore finlandese DNA ad aprire le danze, segnalando l’inizio della fase di preordini con consegne a partire dal prossimo 3 giugno. Il prezzo? 999 euro, con l’aggiunto delle cuffie wireless Sony WH-1000XM3 il cui prezzo a listino è di 329 euro.

Nel pomeriggio, poi, ha replicato Amazon Italia: ebbene, anche sulla versione nostrana della piattaforma e-commerce più celebre al mondo è comparso Sony Xperia 1. Lo smartphone, in questo caso, è segnalato come disponibile dal 5 giugno e ad un prezzo leggermente inferiore, 972 euro. Anche in questo caso è segnalato un bundle, ma non viene specificato se l’omaggio in questione sia ancora rappresentato dalle cuffie sopracitate. Per chi fosse interessato, questo è il link per pre-ordinare lo smartphone: Sony Xperia 1 Smartphone Bundle [Verisone Tedesca]

Sony Xperia 1lo ricordiamo, arriverà con un display con diagonale da 6.5 pollici e con un aspect ratio particolarmente allungato, pari a 21:9. Non mancheranno lo Snapdragon 855, una tripla fotocamera posteriore con sensori da 12 MP e una batteria da 3.300 mAh ad arricchire la scheda tecnica.

Potrebbe piacerti anche