Tablet Android in offerta: Huawei MediaPad T5 a 179 Euro su Amazon

Acquistare un buon tablet Android è molto difficile per via delle scarse richieste per questo tipo di prodotti. Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo la possibilità di acquistare il Huawei Mediapad T5 ad un prezzo fortemente scontato. Il tablet in questione è un dispositivo economico, caratterizzato dalle buone specifiche tecniche e da un prezzo sicuramente interessante per chi è in cerca di un tablet Android da utilizzare per le principali attività quotidiane. 

Su Amazon è possibile acquistare il Huawei Mediapad T5 con 3 GB di RAM, 32 GB di storage e supporto Wi-Fi ad un prezzo di 179 Euro. Il tablet in questione è “venduto e spedito da Amazon”. Da notare che a 149 Euro è disponibile la versione 2/16 GB, oramai obsoleta e assolutamente da evitare. 

Per sfruttare l’offerta dedicata all’Huawei Mediapad T5 è possibile sfruttare questo link:

La scheda tecnica del Mediapad T5 si completa con il SoC Kirin 659, lo stesso chip che troviamo tra le specifiche di mid-range come il P20 Lite, e con un display in 16:10 da 10.1 pollici con risoluzione Full HD. Tra le specifiche tecniche troviamo una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, una fotocamera anteriore da 2 Megapixel ed una batteria da 5.100 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo 8.0 personalizzato con l’interfaccia utente EMUI 8.0.

Potrebbe piacerti anche