TIM copia Vodafone: da giugno aumenti per 1,99 Euro al mese ad alcuni clienti

A distanza di pochi giorni dall’annuncio di una nuova rimodulazione per clienti mobile di Vodafone, che dovranno fare i conti con un rincaro di 1,98 Euro al mese, arrivano in queste ore nuove conferme in merito ad una nuova rimodulazione TIM. L’operatore, infatti, ha iniziato ad avvertire alcuni suoi clienti di una modifica unilaterale del contratto.

Per i clienti TIM che riceveranno il famigerato SMS di rimodulazione il costo dell’offerta aumenterà di 1,99 Euro al mese. I rincari partiranno dal rinnovo successivo al 13 giugno 2019. Di fatto, chi verrà informato della modifica del contratto avrà meno di un mese per provvedere ad effettuare il cambio operatore, scegliendo una tariffa più vantaggiosa.

Al momento, inoltre, non si segnalano bonus aggiuntivi per i clienti rimodulati. Ricordiamo, ad esempio, che i clienti Vodafone rimodulati potranno richiedere l’attivazione di un’opzione con 20 GB di traffico dati aggiuntivo al mese per 12 mesi. Tale opzione potrà essere richiesta dal 15 luglio, giorno in cui scatteranno i rincari tariffari.

Ulteriori dettagli sulla nuova rimodulazione di TIM arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Per ora, infatti, non ci sono altre informazioni sulla questione e, soprattutto, non c’è ancora un elenco completo delle tariffe che verranno rimodulate dall’operatore di telefonia mobile. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche