Amazon Echo Dot in super offerta a 19,99 Euro

Tra le offerte WOW che anticipano il Prime Day, che ricordiamo è fissato per il 15 e 16 luglio, troviamo uno sconto del 67% sul prezzo dell’Echo Dot di terza generazione, un prodotto che potrà essere utilizzato per interagire con Alexa, l’assistente virtuale di Amazon che può contare su di un ecosistema in costante crescita, senza spendere troppo.

Grazie all’offerta Amazon di oggi, infatti, Echo Dot è disponibile ad un prezzo di appena 19,99 Euro con ben 40 Euro di sconto rispetto ai canonici 59,99 Euro del prezzo di listino praticato di solito. Si tratta di un’offerta davvero ottima, da prendere al volo per iniziare ad utilizzare Alexa o per incrementare i propri dispositivi che utilizzando l’assistente di Amazon. Da segnalare che sono in sconto tutte e tre le varianti cromatiche del dispositivo.

Ecco il link per sfruttare l’offerta su Echo Dot:

Naturalmente, l’Echo Dot è venduto e spedito da Amazon e può essere acquistato con la possibilità di sfruttare la consegna in un giorno. Il dispositivo è disponibile all’acquisto solo per spedizioni in Italia.

Per ulteriori aggiornamenti sulle offerte WOW di Amazon che ci accompagneranno sino al Prime Day continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo che il Prime Day è in programma il 15 e 16 luglio prossimi.

Potrebbe piacerti anche