TIM: nuove offerte operator attack a meno di 10 Euro al mese

Dopo aver posto un limite alla velocità della sua rete 4G, per chi non ha l’opzione da 10 Euro al mese che permette l’acceso al 4.5G ed al 5G, TIM prova a conquistare nuovi clienti con il lancio di nuove offerte operator attack, disponibili solo in negozio, a meno di 10 Euro al mese.

Nel dettaglio, per chi passa a TIM da un operatore virtuale (fanno eccezione Kena, ho, e Lycamobile) è possibile attivare Tim 7 Extra Go New 30GB al costo di 7 Euro al mese. Quest’offerta mette a disposizione minuti ed SMS illimitati più 30 GB di traffico dati in 4G (velocità massima di 150 Mbps) con la possibilità di utilizzare in roaming UE sino a 5 GB.

Per chi passa da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale (con l’unica eccezione di Kena) c’è, invece, Tim Special x Te che offre minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G, di cui 7 GB utilizzabili in roaming UE, al costo di 9,99 Euro al mese. Le due offerte prevedono un contributo di attivazione di 12 Euro ed un costo della SIM di 10 Euro oltre alla prima ricarica obbligatoria.

Al momento, le due offerte non hanno una data di scadenza e, come detto, sono attivabili esclusivamente nei negozi TIM aderenti all’iniziativa.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche