Amazon Music Unlimited in offerta a 0.99 euro per quattro mesi

Il 15 e il 16 luglio sono le date scelte per l’Amazon Prime Day del 2019 (da quest’anno si sdoppia) e il colosso dell’e-commerce ha già annunciato una delle novità che caratterizzeranno quest’edizione: le offerte WOW, ancora più convenienti di quelle standard e disponibili per un tempo limitatissimo.

Amazon ha già lanciato la sua prima offerta WOW (telecamere di sicurezza Blink al 50%, ecco il link: Sistema di telecamere per la sicurezza domestica Blink XT, per esterni, con rilevatore di movimento, video in HD, batterie con una durata di 2 anni e archiviazione sul cloud - Sistema a 1 telecamera) ma continua a riservare ottime iniziative ai suoi abbonati Prime. Ecco, allora, che arriva la promozione che riguarda Amazon Music Unlimited, disponibile a 0.99 euro (totali) per i prossimi 4 mesi.

Si tratta ovviamente di un’offerta ghiottissima, considerato che il servizio di streaming musicale dell’azienda diretta da Jeff Bezos cresce qualitativamente e quantitativamente in modo esponenziale: ad oggi il catalogo è composto da 50 milioni di brani e decine di migliaia di playlist e radio tematiche. Senza dimenticare l’assenza degli annunci pubblicitari, la possibilità di scaricare le canzoni per ascoltarli offline e il supporto esclusivo coi device con Alexa a bordo.

L’offerta è valida per le sottoscrizioni che verranno effettuate dal 27 giugno al 16 luglio. E’ ovviamente riservata agli utenti Prime, a patto che in precedenza non abbiano attivato un profilo su Amazon Music Unlimited né goduto del periodo di prova di 30 giorni.

Potrebbe piacerti anche