Google taglia di 200 Euro il prezzo di Pixel 3 e Pixel 3 XL

A distanza di diversi mesi dal lancio dei futuri Pixel 4, che arriveranno, come al solito, nel corso dell’autunno, Google sconta ufficialmente i suoi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL che, sino al prossimo 19 giugno, sono acquistabili sul Google Store italiano con uno sconto di 200 Euro rispetto al prezzo di listino.

Grazie a questa promozione, quindi, sarà possibile acquistare il Pixel 3 a 699 Euro ed il Pixel 3 XL a 799 Euro. I prezzi indicati si riferiscono alle versioni da 64 GB. Lo sconto si applica anche alle varianti da 128 GB che costano 100 Euro in più rispetto alle versioni “base” dei due Pixel 3. Ricordiamo che entrambi gli smartphone presentano lo Snapdragon 845 e che il Pixel 3 XL può contare sul maxi notch che lo ha reso famoso (in negativo).

Il prezzo “scontato” di Pixel 3 e Pixel 3 XL è un po’ più alto di quello praticato da altri store ma l’acquisto direttamente sul Google Store è, sicuramente, molto comodo sia per via della spedizione gratuitamente che per l’assistenza diretta offerta da Google all’acquirente.

Non cambia nulla, invece, per i nuovi Google Pixel 3a e 3a XL, i due mid-range presentati ufficialmente alcune settimane fa ed acquistabili sul Google Store, rispettivamente, al prezzo di 399 e 479 Euro. Le nuove aggiunte alla gamma Pixel resteranno al loro prezzo di listino ancora per molto tempo.

Potrebbe piacerti anche