Samsung Galaxy Tab S5: le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica sono molto positive

Samsung dovrebbe presentare nel corso del secondo semestre dell’anno in corso il nuovo Samsung Galaxy Tab S5, prossimo tablet di fascia alta della casa coreana. Le prime indiscrezioni relative al progetto, che è appena stato avvistato in un primo benchmark con il codice SM-T865, sono molto positive.

La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Tab S5 dovrebbe includere il SoC Qualcomm Snapdragon 855, attuale chipset utilizzato da tutti i principali smartphone top di gamma del mercato Android, comprese le varianti americane della gamma Galaxy S10 che, in Italia, hanno il SoC Exynos 9820.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab S4 presentato lo scorso anno presenta lo Snapdragon 835, il SoC di fascia alta di Qualcomm di due anni fa, mentre il Tab S5e, svelato ad inizio 2019, è un prodotto di fascia media e può contare sul SoC Snapdragon 670.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S5 dovrebbe presentarsi con un display Super AMOLED da poco più di 10 pollici di diagonale. Tra le specifiche troveremo, molto probabilmente, anche 6 GB di memoria RAM ed almeno 128 GB di storage interno. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 con One UI.

Ulteriori aggiornamenti sul nuovo tablet di Samsung arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Tablet News
Potrebbe piacerti anche