Honor 10 si aggiorna anche in Italia con patch di sicurezza di maggio

Mentre le notizie su Honor 20 continuano ad arrivare incessantemente (clicca qui per le ultime info sull’arrivo in Italia), oggi c’è da segnalare anche l’aggiornamento che sta ricevendo Honor 10 anche nel nostro paese.

L’update in questione è come sempre disponibile via OTA e viene segnalato un peso di poco superiore ai 250 MB. A bordo, al di là della risoluzione di bug minori e generici miglioramenti di sistema, ci sono le patch di sicurezza Google aggiornate allo scorso mese di maggio. Vale la pena segnalare che quelle dello scorso mese sono ritenute tra le patch più importanti per Android rilasciate nell’ultimo anno.

La build in questione è la 9.0.0.223, ovviamente basata su Android Pie 9.0 (con interfaccia personalizzata EMUI 9.0.0. Nonostante non debba trattarsi di un aggiornamento che va ad operare direttamente sul sistema operativo, l’azienda raccomanda nel changelog di effettuare un backup completo dei dati contenuti sullo smartphone.

Il roll out è cominciato da qualche ora e, come facilmente pronosticabile, il firmware con le patch di sicurezza aggiornate a maggio 2019 arriverà su tutti gli Honor 10 presenti in Italia a stretto giro di posta. Per i più impazienti è sempre possibile controllare manualmente la presenza dell’update tramite la relativa voce nelle Impostazioni di sistema.

Honor 10, lo ricordiamo, è in vendita anche su Amazon:

Potrebbe piacerti anche