Honor 20 e 20 Pro presto con 12 GB di memoria RAM?

Honor 20 e 20 Pro sono gli smartphone più “misteriosi” di questo periodo: non tanto per le loro caratteristiche, considerato che ormai sono passate due settimane dalla presentazione ufficiale che si è tenuta a Londra, piuttosto per la data di effettivo arrivo sul mercato, ad oggi ancora sconosciuta.

Certo, la divisione italiana del produttore cinese ha già specificato che giugno e luglio dovrebbero essere i mesi in cui vedremo nei negozi rispettivamente Honor 20 e 20 Pro, ma le indicazioni ufficiali in merito scarseggiano. A dare un pizzico di suspense in più ci pensa oggi una notizia che arriva direttamente dalla Cina, dove sono state individuate due versioni non ancora annunciate dall’azienda.

Sul TENAA, l’ente di certificazione cinese, sono infatti apparse due varianti (nomi in codice TAL-AL00 e YAL-AL10) di Honor 20 e 20 Pro dotate di ben 12 GB di memoria RAM. Ricordiamo che le dotazioni attuali di memoria virtuale arrivano a 6 GB per il modello “base” e a 8 GB per quello “Pro”.

In entrambi i casi, comunque, sono segnalati 128 o 256 GB di storage interno, col resto delle specifiche tecniche (che potrete consultare in questo articolo) che resterebbero invariate. Vedremo se queste varianti di Honor 20 e 20 Pro arriveranno anche in Europa o se, come sembra dalle prime voci a riguardo, saranno limitate al solo mercato cinese.

Su Amazon è possibile acquistare Honor 10 seguendo questo link: Honor 10 Smartphone 14,83 cm 5.84 Pollici, Display Fhd + Fullview, 64 Gb Di Memoria Interna e 4 Gb Di Ram, Dual Sim, Android 8.1 Oreo

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche