Un nuovo LG di fascia media con tripla cam posteriore e colorazione inedita?

Potrebbe essere ormai imminente il lancio, almeno in alcuni paesi, di un nuovo smartphone firmato LG e destinato alla fascia media del mercato. Oggi, infatti, il sito 91mobiles ha condiviso alcuni render di un misterioso device; immagini che, unite anche ad un teaser che sembrerebbe autentico, mostrano però solo la parte posteriore del dispositivo.

Non che questo dettaglio impedisca di ricavare spunti di discussione, anzi. Il primo particolare che salta subito all’occhio è la colorazione inedita, decisamente inusuale stando alla tradizione recente del produttore coreano: si tratta di un gradiente con sfumature in blu e viola, una tinta che non passa di certo inosservata.

Il tutto senza ovviamente tralasciare la tripla fotocamera posteriore, con sensori disposti in verticale nell’angolo in alto a sinistra: il terzo, peraltro, è circondato da un circoletto rosso, vedremo per quale motivo. Detto del sensore per le impronte digitali visibile al centro, della presenza di funzionalità legate all’intelligenza artificiale e del riferimento ad una batteria capiente nel teaser che troverete in alto, sarà interessante scoprire il resto dell’hardware a bordo di questo LG.

Lo smartphone dovrebbe essere lanciato in India già nel corso di questo mese di giugno: l’ennesima conferma che il colosso coreano è intenzionato a dar battaglia nei mercati emergenti in una fascia particolarmente appetibile come quella media. Non è un caso neppure che la prossima settimana sia in programma la presentazione del Samsung Galaxy M40.

Su Amazon, lo ricordiamo, è disponibile LG G7 ThinQ, ecco il link: LG G7 ThinQ LMG710EM 6.1" 4G 4GB 64GB 3000mAh Nero

Potrebbe piacerti anche