Xiaomi Mi 9T (Redmi K20): ecco il possibile, e interessante, prezzo per l’Europa

Torniamo a parlare di Xiaomi Mi 9T che, come ormai appare chiaro, sarà la versione internazionale del recente Redmi K20, lanciato invece in Cina. Le aspettative sono alte, considerato che il rapporto qualità-prezzo dovrebbe essere una bomba, e le ultime indicazioni che arrivano dalla Bulgaria sembrano non deludere.

Un operatore locale ha infatti aggiunto al proprio catalogo lo smartphone in questione (modello MZB7724EU), confermando tra l’altro la denominazione scelta dal colosso cinese per il mercato estero. Xiaomi Mi 9T, che può essere pre-ordinato, appare in tutto il suo splendore ad un prezzo davvero interessante: 650 lev bulgari che, al cambio attuale, corrispondono a circa 330 euro.

Insomma, una quotazione che potrebbe essere un’ottima spinta per un device destinato a rivoluzionare la fascia medio-alta del mercato, grazie ad una serie di caratteristiche decisamente di livello. Vale la pena ricordare che Redmi K20 (o se preferite Xiaomi Mi 9T), arriva con uno Snapdragon 730 a bordo, coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Senza dimenticare il display da 6.39 pollici in Full HD+, la presenza di un sensore da 48 MP nella tripla fotocamera posteriore, la fotocamera anteriore pop-up da 20 MP e la batteria da 4.000 mAh.

Resta da capire quando è previsto l’approdo ufficiale di Xiaomi Mi 9T in Europa, così come la versione internazionale del Redmi K20 Pro…

Intanto Redmi Note 7 continua a far faville su Amazon:

fonte GizMoChina
Potrebbe piacerti anche