Huawei P20 Lite 2019 arriva in Europa nonostante il ban, ecco prezzo e specifiche

Huawei porta in Europa il nuovo mid-range Huawei P20 Lite 2019. Lo smartphone, attualmente, è disponibile nel listino del rivenditore svizzero MediaMarkt con un prezzo di listino che equivale a circa 268 Euro. Al momento, non ci sono informazioni in merito ad una possiible uscita in Italia del device.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Huawei P20 Lite 2019 ha un display da 6.4 pollici con foro per la camera anteriore e può contare sul SoC Kirin 710 supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile. Lo smartphone presenta una quadrupla fotocamera posteriore con un sensore principale supportato da un grandangolare, un teleobiettivo ed uno destinato alle macro.

A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 4.000 mAh, una fotocamera anteriore da 16 Megapixel, una porta USB-C ed il jack audio 3.5 mm. Lato software c’è Android Pie 9.0 con EMUI 9.1. Lo smartphone dovrebbe essere già stato certificato da Google e, quindi, dovrebbe poter contare su tutti i software della casa americana.

L’effettiva data di uscita del nuovo Huawei P20 Lite 2019 dovrebbe essere fissata per il prossimo 21 giugno. Tra qualche giorno, molto probabilmente, scopriremo se il nuovo mid-range arriverà anche in Italia nonostante il ban Huawei ne possa limitare, di molto, le vendite. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Mediamarkt
Potrebbe piacerti anche