Samsung Galaxy S10+ e S9+ protagonisti delle offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon del giorno troviamo anche alcuni smartphone di Samsung ed, in particolare, l’attuale top di gamma Samsung Galaxy S10+ ed il top di gamma dello scorso anno Samsung Galaxy S9+ che vengono proposti a prezzo sconto e con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”, una soluzione che offre la possibilità di sfruttare la consegna veloce e l’assistenza diretta di Amazon.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10+, lo smartphone è disponibile con un prezzo di 849 Euro in versione con 128 GB di storage e con 180 Euro di sconto rispetto al prezzo di listino del dispositivo. Segnaliamo che anche il Galaxy S10 ed il Galaxy S10e sono scontati su Amazon nella versione “venduto e spedito da Amazon”.

Ecco il link per sfruttare l’offerta (limitata ad un numero ristretto di unità) ed acquistare il device ad un ottimo prezzo.

Il Samsung Galaxy S9+, invece, può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di 499 Euro con uno sconto extra al check-out di 24,75 Euro che porta il prezzo finale dello smartphone a 474,05 Euro. Anche in questo caso, le unità in offerta sono poche ed è, quindi, consigliabile completare quanto prima l’acquisto per poter sfruttare quest’ottima promozione. Ecco il link per sfruttare l’offerta:

Potrebbe piacerti anche