Huawei Watch 2 al miglior prezzo di sempre su Amazon: in offerta a 141,55€

Chi ha intenzione di comprare uno smartwatch dovrebbe dare uno sguardo a quest’imperdibile offerta spuntata da qualche ora su Amazon. Il protagonista è Huawei Watch 2, lanciato a fine 2017 ad un prezzo di listino pari a 320 euro e che fino a un paio di mesi fa non era sceso sotto i 200 euro.

Ebbene, dopo qualche ribasso, l’indossabile oggi arriva al suo minimo storico: su Amazon è possibile acquistarlo a 141,55 euro, con spedizione inclusa e tutti i vantaggi che derivano dalla formula “Venduto e spedito da Amazon”. Insomma, difficile chiedere di più.

Prima di andare a rinfrescare la memoria su alcune delle caratteristiche principali di Huawei Watch 2 vale la pena sottolineare che la versione oggetto della promozione è quella con il supporto al solo bluetooth, nella colorazione Carbon Black (stando ai gusti di chi vi scrive, la più bella) e con 4 GB di storage interno. Per usufruire degli ulteriori 7,45 euro di sconto rispetto ai 149 euro segnalati nella pagina del prodotto, bisognerà soltanto recarsi al checkout e completare l’acquisto.

Huawei Watch 2 vanta inoltre un display AMOLED, circolare, da 1.2″, pulsanti fisici sui lati, mentre non manca Wear OS come sistema operativo e l’integrazione di Assistant come assistente vocale. GPS, NFC, sensore battito cardiaco, controllo del sonno e tante altre funzionalità legate all’attività sportiva sono presenti su questo smartwatch acquistabile a 141 euro tramite questo link: HUAWEI Watch 2 Smartwatch, 4 GB ROM, Android Wear, Bluetooth, Wifi, Monitoraggio della Frequenza Cardiaca, Nero (Carbon Black)

Potrebbe piacerti anche