Vodafone: rinnovata sino a fine mese l’offerta da 50 GB, ecco chi può attivarla

Vodafone rinnova la sua Special Minuti 50 GB. La tariffa “operator attack” sarà attivabile sino alla fine del mese di giugno (salvo proroghe o cambiamenti) ed includerà minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G ad un costo variabile in base all’operatore di provenienza.

Per chi passa a Vodafone da un operatore virtuale (con l’eccezione di ho., Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce) sarà possibile attivare l’offerta al costo di 6,99 Euro al mese (il contributo di attivazione invece varia in base all’operatore di provenienza). Per chi passa da Iliad, invece, l’offerta ha un costo di 7,99 Euro al mese mentre si sale a 9,90 Euro per chi passa da Kena Mobile.

La nuova offerta di Vodafone è attivabile nei negozi dell’operatore. Il costo completo del passaggio sarà di circa 25-30 Euro. Tale importo comprende la prima ricarica obbligatoria, il costo della SIM, che talvolta viene proposta gratis dai rivenditori, e il contributo di attivazione, che varia in base all’operatore di provenienza.

Per ulteriori dettagli, quindi, è consigliabile recarsi in un negozio Vodafone e richiedere tutte le informazioni relative alle offerte speciali “operator attack”. Ricordiamo che il costo delle tariffe è “a tempo indeterminato” anche se con l’operatore le rimodulazioni sono sempre dietro l’angolo. Chi passa a Vodafone in questo mese di giugno non sarà colpito dall’imminente rimodulazione in arrivo per i clienti con ricaricabile.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche