Samsung Galaxy Fold: la data di uscita potrebbe essere stata rimandata

Il Samsung Galaxy Fold, primo smartphone con display pieghevole della casa coreana, potrebbe essere ancora molto lontano dal suo debutto ufficiale nei negozi di tutto il mondo. A distanza di un paio di mesi dal ritiro delle unità distribuite e dalla cancellazione del lancio commerciale, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Fold non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Secondo quanto riportano fonti coreane, inoltre, Samsung non avrebbe in programma un nuovo evento di lancio per il Samsung Galaxy Fold che, quindi, potrebbe arrivare in commercio solo tra diversi mesi. Lo smartphone non sarebbe pronto ancora in quanto i problemi relativi al display non sarebbero stati risolti.

problemi samsung galaxy fold home

Al momento, sembra estremamente improbabile che il Samsung Galaxy Fold venga nuovamente presentato insieme al Galaxy Note 10, il top di gamma che debutterà il prossimo mese di agosto, probabilmente il 10 agosto, per poi arrivare nei negozi entro la fine dell’estate.

Le prime unità del Samsung Galaxy Fold potrebbero essere pronte alla commercializzazione solo successivamente, probabilmente a partire dall’ultimo trimestre del 2019, dopo che Samsung avrà finalmente risolto i problemi relativi all’integrità del display.

Ulteriori aggiornamenti su quello che sarà il destino del futuro Samsung Galaxy Fold arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Androidauthority
Potrebbe piacerti anche