iPhone XS e XS Max protagonisti delle offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi, valide quindi sino alla mezzanotte oppure sino ad esaurimento scorte, troviamo anche iPhone XS e iPhone XS Max, due degli smartphone più costosi del mercato che raramente vengono proposti in sconto da store affidabili come Amazon.

L’offerta di oggi prevede la possibilità di acquistare iPhone XS ad un prezzo di 989 Euro, per la variante da 64 GB, e di 1249 Euro, per la variante da 256 GB. Per quanto riguarda, invece, iPhone XS Max, attuale top di gamma della linea iPhone di Apple, si parte da 1.099 Euro per il modello con 64 GB mentre la versione da 256 GB costa 1.249 Euro.

Non tutte le colorazioni sono disponibili sconto. Per verificare quali sono le versioni di XS e XS Max disponibili all’acquisto potete dare un’occhiata al link qui di sotto:

Segnaliamo, inoltre, che iPhone XR parte da 749 Euro, nella variante da 64 GB disponibile in diverse colorazioni. Per scoprire le offerte dedicate ad XR potete dare un’occhiata al link qui di sotto:

Le offerte proposte riguardano iPhone “venduti e spediti da Amazon” in promozione sino ad esaurimento scorte o sino alla mezzanotte di oggi, a seconda dei casi. Continuate a seguirci per le migliori offerte relative agli smartphone di casa Apple.

Potrebbe piacerti anche