La colorazione Almond per OnePlus 7 Pro è ufficiale in Italia in edizione limitata

E’ ufficiale l’arrivo in Italia della tanto attesa colorazione “Almond” per OnePlus 7 Pro: la nuova versione del recente top di gamma è già in vendita sullo shop ufficiale OnePlus. Non cambia il prezzo, anche se c’è da segnalare che la “Almond Edition” arriva soltanto nella configurazione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno: costerà quindi 759 euro.

La colorazione dorata, definita “calda e lucidata in modo raffinato” dal produttore cinese, si caratterizza poi per un frame laterale con tonalità più scure che contribuiscono a rendere il colpo d’occhio davvero interessante. Ricordiamo che non ci sono alcune differenze dal punto di vista hardware rispetto agli altri OnePlus 7 Pro (dal display Fluid Amoled da 6.67 pollici allo Snapdragon 855, passando per la tripla fotocamera posteriore e per la selfie-cam “pop-up”) e che la versione color oro va a completare anche in Italia la lineup annunciata un mese e mezzo fa: le altre colorazioni sono Mirror Gray e Nebula Blue.

Questo è il link per comprare OnePlus 7 Pro Almond Edition sullo shop ufficiale. Occhio, però: come confermato dalla stessa azienda, lo smartphone arriva in edizione limitata, anche se non è chiaro quanti sono gli esemplari che saranno immessi nel nostro mercato.

Su Amazon, invece, continuano ad essere disponibili le altre due colorazioni: OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

Potrebbe piacerti anche