LG Stylo 5, trapelano i primi render: arriva il 15 luglio?

Android Headlines ha pubblicato quelli che dovrebbero essere i render ufficiali del futuro LG Stylo 5. Per chi non lo sapesse, la gamma Stylo è l’unica del produttore coreano che prevede la presenza di un pennino. Ebbene, un anno dopo lo Stylo 4, la nuova generazione è ormai in rampa di lancio.

Anche se, a dire il vero, “nuova generazione” non è esattamente l’espressione più adatta in questo caso. A giudicare dalle immagini fornite dalla fonte in questione, infatti, le differenze dal punto di vista estetico col predecessore saranno davvero minime, quasi impercettibili. Non variano pulsanti, aspetto del display, posizione della fotocamera (probabilmente un po’ più a filo con la scocca) e dei sensori, compreso quello per le impronte digitali.

Neppure il pennino (forse solo la punta è leggermente diversa) non sembra dover portare novità sostanziali. Insomma, c’è da aspettarsi qualcosa degno di nota dal punto di vista hardware, considerato anche che LG Stylo 4 non è di certo tra gli smartphone più potenti in circolazione (Snapdragon 450 con base da 2 GB di RAM e batteria da 3.300 mAh).

Ci sarà, insomma, un upgrade da questo punto di vista ma si resterà probabilmente nella stessa fascia di prezzo. LG Stylo 5 potrebbe quindi costare 299 dollari, o giù di lì, come il predecessore e arrivare il 15 luglio (nelle colorazioni grigio, nero e lavanda), come indicato nei render che troverete in alto.

LG G7 ThinQ, intanto, è disponibile su Amazon: LG G7 ThinQ smartphone con Super Bright Display FullVision 6.1'', Octa-Core 2,8GHz, Memoria 64GB, 4GB RAM, Android 8 Nougat, New Moroccan Blue [Italia]

Potrebbe piacerti anche