Samsung Galaxy Note 10 con Sound On Display?

Questa mattina è arrivata l’ufficialità sulla data di presentazione del Samsung Galaxy Note 10: nelle ultime ore, però, il futuro top di gamma dell’azienda coreana è sotto i riflettori anche per un’interessante indiscrezione che riguarda il comparto audio.

L’informazione arriva da Ice Universe: il noto leaker ha spiegato l’assenza di feritoie sulle pellicole di protezione e i bordi sottilissimi con la rinuncia a uno speaker classico. Il colosso coreano avrebbe infatti deciso di utilizzare la tecnologia Sound On Display che, di fatto, veicola l’audio attraverso lo schermo. Una soluzione che peraltro è stata testata anche sul Galaxy M40 senza trovare però feedback entusiastici.

Insomma, c’è da aspettarsi una versione nettamente migliorata di tale tecnologia, considerato ovviamente che non c’è margine d’errore su un device del calibro del Samsung Galaxy Note 10. A tal proposito, va ricordato anche che di recente anche un attesissimo flagship è stato dotato di questa funzionalità, lo Huawei P30 Pro.

Insomma, detto che i dettagli in linea generale di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Pro sono ormai dati per scontati, comincerà di certo un periodo di indiscrezioni relative ai particolari dei due device, attesi per il 7 agosto prossimo nell’evento di New York.

Su Amazon, intanto, è sempre disponibile Samsung Galaxy Note 9 ad un ottimo prezzo: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Potrebbe piacerti anche