Motorola One Action, ecco i primi render: foro sul display e tripla cam posteriore

La scorsa settimana vi avevamo parlato di Motorola One Action, con ogni probabilità il modello più economico della gamma One ma comunque dotato di alcune caratteristiche non esattamente comuni tra device di fascia media.

Oggi lo smartphone torna sotto i riflettori grazie alle prime immagini render, fornite in anteprima da Android Headlines, che confermano tali particolari. Più nello specifico ci riferiamo alla presenza di un foro sul display, piazzato nell’angolo in alto a sinistra e chiamato ad ospitare la selfie-cam, e quella di una tripla fotocamera posteriore.

A tal proposito stanno cominciando a circolare i primi rumors relativi anche alle specifiche dei tre sensori: quello principale dovrebbe avere una risoluzione da 12,6 MP, mentre troverebbe spazio anche un grandangolare con angolo di visione da 117 gradi (si fa riferimento nell’immagine ad un’action-cam).

Il render, ovviamente, fornisce anche altri spunti di discussione. Sul bordo in alto è piazzato il jack audio da 3.5 mm, mentre su quello inferiore è stata inserita la porta USB di tipo C. La colorazione potrebbe essere una sorta di Sapphire Gradient, mentre il sensore per le impronte digitali sarebbe integrato nel logo Motorola, sul retro.

Ricordiamo che Motorola One Action dovrebbe arrivare con un display LCD da 6.3 pollici in Full HD+ e aspect ratio 21:9, con un Exynos 9609 a bordo (3/4 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage) e con batteria da 3.500 mAh.

Motorola One Vision, invece, è già disponibile da diverse settimane su Amazon: Motorola One Vision Dual SIM, 128GB, 48MP, Android 9 Pie, Display CinemaVision FHD+ da 6,3”, Bronzo (Bronze Iridescent)

Potrebbe piacerti anche