Netflix pronta ad alzare i prezzi in Italia, rincari sino a 2 Euro al mese

Dopo aver reintrodotto la prova gratuita per i nuovi clienti, anche se in versione ridotta, Netflix è pronta ad alzare i prezzi dei suoi abbonamento anche in Italia. In queste ore, infatti, la piattaforma di streaming on demand sta aggiornando i suoi sistemi e, come confermato da diverse segnalazioni, alcuni abbonamenti hanno un costo maggiorato.

In attesa di una conferma ufficiale, sembrerebbe che l’abbonamento Base, che consente di accedere a Netflix da un solo dispositivo alla volta e senza la possibilità di guardare i contenuti in HD, resterà com’è e, quindi, continuerà a costare 7,99 Euro al mese. 

L’abbonamento Standard, che consente di accedere ai contenuti in HD e permette due visioni in contemporanea, passerà da 10,99 Euro a 11,99 Euro al mese. Per quanto riguarda, invece, l’abbonamento Premium è previsto un rincaro di 2 Euro con un costo che passerà da 13,99 Euro a 15,99 Euro al mese.

Ricordiamo che l’abbonamento Premium consente di accedere da quattro dispositivi in contemporanea (quindi dividendo il costo tra quattro persone quest’abbonamento verrà a costare 4 Euro al mese) e permette di accedere anche ai contenuti in Ultra HD.

Per ora non ci resta che attendere una conferma ufficiale sull’incremento dei prezzi da parte di Netflix. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alla questione.

via HDBlog
Potrebbe piacerti anche