Netflix: torna la prova gratuita ma ora dura molto di meno

Dopo aver eliminato il mese di prova gratuita per i nuovi iscritti italiani, Netflix è tornata parzialmente sui suoi passi. I nuovi iscritti alla nota piattaforma di streaming, infatti, potranno provare il servizio prima di pagare grazie alla prova gratuita di una settimana, una soluzione meno onerosa per Netflix che, a quanto pare, ha dovuto fare i conti con utenti italiani che, ripetutamente, sfruttavano la prova gratuita di un mese per accedere alla piattaforma.

La nuova prova gratuita di una settimana potrebbe essere solo uno dei nuovi esperimenti di Netflix che, già nel corso delle ultime settimane, ha, in diverse occasioni, introdotto delle novità solo per alcuni utenti della piattaforma. Al momento, le FAQ del servizio non fanno cenno alla prova gratuita di una settimana per i nuovi iscritti che, in ogni caso, potrebbe essere “ufficializzata” già nel corso dei prossimi giorni.

Questa nuova soluzione potrebbe permettere ai nuovi utenti di testare, per un periodo di tempo comunque sufficiente, il servizio offerto da Netflix andando ad evitare il problema legato al mese gratuito ed all’abuso che ne è stato fatto da quando Netflix ha fatto il suo debutto in Italia. Ulteriori dettagli sulla questione potrebbero emergere a breve. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Smartworld
Potrebbe piacerti anche