Xiaomi Mi 9T: in offerta lancio a 299 Euro solo per il 19 giugno

Il nuovo Xiaomi Mi 9T farà il suo debutto ufficiale in Italia tra poche ore. Il nuovo smartphone di Xiaomi, che, in realtà, è la versione internazionale del Redmi K20, sarà protagonista di un’offerta lancio davvero ottima. A partire dalle 0.00 di domani 19 giugno, infatti, lo smartphone sarà disponibile all’acquisto al prezzo di 299 Euro con uno sconto di 30 Euro rispetto al prezzo di listino, pari a 329 Euro. L’offerta lancio riguarda il modello con 64 GB di storage interno. 

L’offerta lancio, oltre che sul sito di Xiaomi Italia, sarà disponibile anche su Amazon sfruttando i link riportati qui di seguito:

Il consiglio è di accedere alla pagina dedicata al nuovo Xiaomi Mi 9T su Amazon e cliccare sul tasto “Iscriviti” per essere avvisati quando partirà la promo dedicata al lancio italiano del nuovo mid-range della casa cinese, uno smartphone destinato a diventare uno dei dispositivi più interessanti del nostro mercato.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9T può contare su di un display AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione Full HD+, senza notch grazie alla fotocamera anteriore a scomparsa, supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 730. A completare le specifiche tecniche del device troviamo 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno, una batteria da 4000 mAh ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

 

Potrebbe piacerti anche