Nokia: nuovi mid-range in arrivo il prossimo 6 giugno

HMD Global, azienda alle spalle del rilancio del marchio Nokia nel settore di telefonia mobile, ha annunciato un evento di presentazione a Milano per il prossimo 6 giugno. Nel corso di tale evento dovrebbe esserci il debutto di almeno due nuovi mid-range che andranno a rinnovare la gamma di smartphone del brand finlandese.

Per ora, Nokia non ha rilasciato alcun dettaglio in merito ai prodotti che verranno svelati tra pochi giorni limitandosi al rilascio di qualche teaser tramite i suoi canali social network . I teaser in questione non rivelano informazioni aggiuntive sui prodotti prossimi al debutto.

Tra i protagonisti dell’evento del 6 giugno prossimo dovrebbe esserci la versione internazionale del Nokia X71 presentato oramai più di un mese fa in Cina. Lo smartphone in questione è un mid-range con display da 6.3 pollici e buco per la camera anteriore e dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 660. Il device in questione dovrebbe arrivare sul mercato europeo con il nome di Nokia 6.2 e con un prezzo di circa 250 Euro.

Per ora non ci resta che attendere il prossimo 6 giugno per tutte le novità in merito alla gamma smartphone di Nokia che, dopo alcuni mesi di silenzio, si prepara a lanciare, finalmente, nuovi prodotti. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche