Xiaomi Mi 9T: svelata ufficialmente la data di uscita in Italia

Il nuovo Xiaomi Mi 9T, versione europea del Redmi K20 presentato in Cina alcuni giorni fa, è quasi pronto al debutto in Italia. In queste ore, infatti, Xiaomi ha annunciato che lo smartphone sarà presentato in via ufficiale il prossimo 12 giugno con un evento di lancio a Milano.

L’effettiva data di uscita dello smartphone coinciderà con la sua presentazione. Il nuovo Xiaomi Mi 9T sarà immediatamente disponibile presso i Mi Store e presso un gran numero di rivenditori e, nei giorni seguenti, sarà acquistabile praticamente ovunque venga commercializzato uno smartphone Xiaomi.

Resta da capire ancora quale sarà il prezzo. Secondo i rumors di questa mattina, il nuovo Xiaomi Mi 9T dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di poco superiore ai 300 Euro che, a conti fatti, appare realistico ed in linea con il prezzo del Mi 9 SE con Snapdragon 712.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 9T può contare sul più potente Snapdragon 730 che ha davvero poco da invidiare ai SoC top di gamma. A completare la scheda tecnica dello smartphone troveremo 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno oltre ad una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel ed una batteria da 4000 mAh. Il display del nuovo Xiaomi Mi 9T presenta una diagonale di 6.4 pollici e non ha il notch (la fotocamera anteriore è a scomparsa).

Ricordiamo che il Mi 9 SE è disponibile a poco meno di 350 Euro su Amazon.

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche