Honor ignora il ban USA e prepara il lancio del nuovo mid-range Honor 9X

Il ban USA sta creando non pochi problemi a Huawei che, in ogni caso, non ha alcuna intenzione di ridurre la sua produzione di smartphone. La casa cinese, infatti, si prepara a lanciare la versione destinata al mercato interno del futuro Huawei Mate 30 Lite (che potrebbe non essere mai realizzato per l’Europa).

Nel frattempo, il brand Honor continua a lavorare sulla sua gamma e, dopo aver presentato Honor 20 e Honor 20 Pro, si prepara a lanciare il nuovo Honor 9X. Lo smartphone in questione, infatti, è appena stato certificato in Cina. Al momento, i dati di certificazione CCC non rivelano alcun dettaglio sul progetto che potrà contare su di un caricabatterie rapido da 10 W  (5V 2A).

E’ molto probabile che il nuovo Honor 9X risulterà essere l’ennesimo smartphone di fascia media con SoC Kirin 710, il SoC utilizzato da Honor e Huawei per tutti i mid-range arrivati sul mercato nel corso dell’ultimo anno. Ulteriori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Quel che è certo è che Huawei e Honor continueranno a produrre smartphone a ritmo sostenuto, puntando, per ora, in modo concreto sul mercato cinese. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo Honor 9X ed ai futuri device che realizzerà la casa cinese.

Potrebbe piacerti anche