OnePlus 7 Pro, arriva la OxygenOS 9.5.8 stabile: ecco tutte le novità

OnePlus 7 Pro torna ad aggiornarsi: il recente top di gamma dell’azienda cinese sta ricevendo in queste ore la versione stabile della OxygenOS 9.5.8 che porta con sé diverse risoluzioni di problemi più o meno vistosi che ancora attanagliavano il device.

Più nello specifico, almeno stando a quanto si legge nel changelog, è ancora una volta il touch a finire nel mirino degli sviluppatori, mentre si fa riferimento anche ad un miglioramento generale della qualità audio. Viene segnalata anche la risoluzione del bug che impediva l’apertura della fotocamera anteriore pop-up con smartphone in stand-by in caso di videochiamata, mentre fanno capolino anche le patch di sicurezza aggiornate però allo scorso mese di maggio.

Il roll out è cominciato da poche ore e ci vorrà quindi un po’ di tempo (possiamo dare come termine massimo il fine settimana) prima che raggiunga tutte le unità in circolazione. L’aggiornamento sarà come sempre segnalato tramite una notifica OTA.

Va poi aggiunto che sul forum ufficiale, OnePlus ha risposto ad alcuni utenti che chiedevano delucidazioni sulle future funzionalità da aggiungere al 7 Pro: gli sviluppatori hanno confermato il probabilissimo arrivo dell’Always On Display (c’è da capire come limitare l’impatto sui consumi), così come la registrazione video tramite il sensore grandangolare, il contapassi e la possibilità di personalizzare la durata della modalità Zen.

OnePlus 7 Pro è disponibile all’acquisto su Amazon, ecco il link: OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

Potrebbe piacerti anche