Wind: disponibile online la nuova offerta da 50 GB a 6,99 Euro al mese

In queste ore, Wind ha rilanciato la sua offerta speciale Wind Smart 50 Flash. Si tratta di un’offerta “operator attack” disponibile, solo online, per tutti i clienti che portano il numero in Wind passando da un operatore virtuale con l’eccezione di ho. e Kena Mobile.

Con Wind Smart 50 Flash si avranno a disposizione minuti illimitati e 50 GB in 4G al  costo di 6,99 Euro al mese. Il costo complessivo del passaggio, per chi sceglie l’attivazione online e la consegna a casa della nuova SIM, è di 16,99 Euro. L’attivazione è gratuita se si resta in Wind per almeno 24 mesi.

Da notare, invece, che se si passa da Iliad, Vodafone o TIM è possibile attivare solo la All Digital che, in questa nuova versione, offre minuti illimitati e 40 GB al mese (più 100 GB una tantum) al costo di ben 14,99 Euro a rinnovo.

Per attivare la nuova offerta Wind da 50 GB è possibile utilizzare il link riportato qui di seguito. Come sottolineato in precedenza, l’offerta in questione è disponibile esclusivamente per chi passa a Wind da un operatore virtuale.

Ecco il link all’offerta: Wind Smart 50 Flash

Per ora, l’offerta da 50 GB di Wind non ha una data di scadenza. Gli utenti interessati, quindi, possono provare a triangolare per attivare la tariffa.

Potrebbe piacerti anche