Questi potrebbero essere i futuri colori di Samsung Galaxy A20s, A30s e A70s

Samsung ha dimostrato negli ultimi mesi di puntare parecchio sulla fascia media del mercato smartphone: la lineup è stata “snellita”, con la gamma Galaxy A a racchiudere diversi range di prezzo con smartphone che si sono rivelati non solo interessanti dal punto di vista tecnico ma anche portatori di diverse novità estetiche.

La tendenza è destinata a continuare nei prossimi mesi, con nuove versioni di alcuni modelli in rampa di lancio. Il riferimento va in particolare ai vari Samsung Galaxy A20s, A30s e A70s di cui oggi MySmartPrice ha rivelato in esclusiva i colori con cui dovrebbero arrivare nel mercato indiano (e poi, probabilmente, anche in Europa).

I Galaxy A30s e A70s sono attesi in nero, bianco e lavanda mentre il Galaxy A20s dovrebbe essere proposto in nero e blu. A questi modelli dovrebbe poi aggiungere una sorta di “entry-level” di tutta la linea Galaxy A, quel Samsung Galaxy A10s che, invece, potrebbe restare confinato in alcuni mercati emergenti.

Vale la pena ricordare, poi, che è stato soprattutto il Samsung Galaxy A70s ad aver catturato l’attenzione degli appassionati nelle scorse settimane: sul device in questione, infatti, dovrebbe debuttare il sensore fotografico ISOCELL con risoluzione da 64 MP.

Samsung Galaxy A7 (2019) è in vendita su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy A70 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche